Tempo Scuola

LE CLASSI

Nella nostra scuola sono presenti le seguenti classi:

• 1ª A – 1ª B – 1ª C
  • 2ª A – 2ª B – 2ª C
  • 3ª A – 3ª B
  • 4ª A – 4ª B – 4ª C
  • 5ª A – 5ª B

L’ORARIO

Vedi sezione “Orario settimanale

SERVIZIO MENSA

Il servizio è obbligatorio per tutti gli alunni, fatta eccezione per le situazioni particolari che verranno valutate dal Dirigente Scolastico in presenza di adeguata documentazione a supporto.

INCONTRI CON I GENITORI

I genitori sono invitati a partecipare: alle assemblee di classe, alle assemblee di plesso ai colloqui individuali (secondo il calendario di ogni singola classe), ad iniziative comuni organizzate durante l’anno.
Qualora i genitori ne ravvisino la necessità è possibile richiedere colloqui alle insegnanti.
Si ricorda che istanze di carattere generale possono essere affrontate tramite i rappresentanti dei genitori, componenti degli Organi Collegiali della Scuola.

ASSICURAZIONE

L’Istituto propone ogni anno l’iscrizione ad un’assicurazione obbligatoria a carico degli alunni.