Open Day – Iscrizioni

11 GENNAIO dalle ore 17.00

—————————————————————————————————————————–

Open Day scuole primarie

________________________________________________________________________________

I bambini dell’ultimo anno della scuola dell’Infanzia, accompagnati dai loro genitori, sono invitati a partecipare all’open day delle scuole primarie del nostro Istituto. Un’occasione per entrare nella quotidianità delle nostre scuole, per conoscere alunni e insegnanti e coinvolgersi nelle diverse attività che verranno proposte.

Martedì 13 Dicembre dalle 14:30 presso la scuola Primaria Papa Giovanni XXIII, ingresso principale

Venerdì 16 dicembre dalle 14:00 presso la scuola Primaria A. Manzoni

Vi aspettiamo!

————————————————————————————————————————————————————————————————-

Presentazioni scuola secondaria di I grado

La scuola secondaria di primo grado Rosanna Benzi si presenta!

Siamo lieti di invitarvi al nostro Open day, che si terrà venerdì 25 e sabato 26 novembre.

Venerdì 25 novembre alle ore 18 presso l’atrio della scuola secondaria, solo per i genitori, si terrà l’incontro di presentazione dell’offerta formativa.

Sabato 26 novembre aspettiamo tutti i ragazzi di quinta elementare alle ore 9:30 sempre nell’atrio della scuola secondaria per visitare la nostra scuola e vivere un assaggio di alcune delle attività proposte. L’evento terminerà alle 11:30 circa.

Certi della vostra partecipazione, vi aspettiamo!

Lo staff della scuola secondaria